domenica 15 aprile 2012

Lucy lo fa per noi

CAPITOOOOOOOOOOOO!
Ma allora, ma voi non state attenti ai miei messaggi precedenti. Se non rispondo sembra che non abbia argomentazioni, ma se ripeto sempre le stesse cose allora mi dite che sono ripetitiva e poi il mio lettore si annoia.
Io mi sono un pò stufata e allora vi scrivo che questo l'ho già scritto, eh si perchè voglio dire se ripetete sempre le stesse cose, abbiate il coraggio di dirlo. Ditelo, ditelo che non state attenti a quello che ho scritto in precedenza  !!!!
Discutere con voi è una perdita di tempo, ma non lo faccio per voi. Discuto per  i miei cittadini. Però se continuate così, va a finire che mi stufo e vi mando a Capannori per un mese, così vi rendete conto cosa vuol dire consumo di territorio zero.
CAPITOOOOOOOOOO! No, non non sto urlando, mi sto solo schiarendo la voce !

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...