domenica 13 maggio 2012

#Andreachecchi - Il nostro Mago Merlino

Andrea Checchi , il nostro Mago Merlino
5 punti da realizzare da subito:
1. Revisione delle rette delle mense scolastiche e dei nidi, a parità di equilibrio di bilancio, per una più equa distribuzione della spesa a carico di ciascuna famiglia (PAGARE IL GIUSTO!).

2. Trasparenza amministrativa e informazione con le dirette in internet dei lavori del Consiglio Comunale per avviare una “nuova comunicazione” con la città.
3. Mirare ad una diversa mobilità urbana che punti alla sostenibilità e a misura di cittadino: nuove piste ciclabili, rilancio stazioni FS, un trasporto pubblico più efficace ed efficiente.

4. Promozione della Democrazia Partecipativa attraverso le consulte cittadine, valorizzando quelle esistenti (associazioni, stranieri, sport…) e rilanciando le nuove (giovani e lavoro).

5. Più verde in città attraverso la richiesta e la realizzazione del PLIS (Parco Locale d’Interesse Sovra comunale) sulla CAMPAGNETTA di Via Di Vittorio a beneficio del quartiere e dell’intera città.
Per questo, dopo il risultato eccellente del primo turno, invitiamo i cittadini a confermare la fiducia e il sostegno al progetto di Andrea tornando a  

votare per il ballottaggio il 20 e 21 maggio

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...