venerdì 18 maggio 2012

#Covy corri giù e scatta le foto !!

Lucy non era certo capace di fotografare e poi, non si sarebbe mai fatta vedere nella via. Bisognava mandare una persona non sospetta, qualcuno che abitasse nei paraggi, che con aria indifferente senza farsi notare, passasse dall'altra parte del marciapiede e scattasse delle foto. (n.d.r. ma tutti lo notarono)
Covy presto,
corri giù e scatta le foto !
Fu così che fu ordinato a Covy di correre giù, con la sua potente macchina fotografica per scattare foto che documentassero quante persone erano presenti nella piazzetta.
Il "documento fotografico" sarebbe poi stato archiviato con cura per tirarlo fuori al momento opportuno, tra cinque anni, per dire alla cittadinanza che quel giorno del 2012 nella piazzetta c'erano esattamente 325 persone e mezzo :-)
Il compito di Tramotino era invece quello di registrare di nascosto il dibattito pubblico, lo fece così di nascosto che nessuno lo vide. Ma lui , per tempo prima che l'evento iniziasse, aveva piazzato i suoi potenti cimici per registrare tutto, per dire tra cinque anni che si ricordava esattamente le parole che aveva detto "Grissin"

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...