domenica 8 settembre 2013

Salvare Berlusconi è illegale

Oggi è l'8 Settembre. Per molti l'anniversario dell'armistizio, per altri l'inizio della Resistenza che ci ha liberato dal Nazifascismo.
In questo 8 Settembre di oggi diamo inizio ad una nuova forma di democrazia.
La nostra Resistenza non avrà armi di distruzione, nell'era digitale noi combattiamo a colpi di clic per IMPORRE a GRAN VOCE che la LEGGE E' UGUALE PER TUTTI.
Nessuno può permettersi di fare ricatti se è stato condannato per Frode Fiscale.
Nessun delinquente può restare in PARLAMENTO
FIRMA ANCHE TU LA PETIZIONE

Al Presidente della Giunta per le immunità Dario Stefàno e a tutti i suoi membri:

Vi chiediamo di dare inizio a una nuova era in Italia, rendendo chiaro che la legge è uguale per tutti, incluso Berlusconi. La legge prescrive che un criminale condannato debba decadere dal Senato. La maggioranza dei costituzionalisti sostiene che i senatori devono semplicemente seguire quanto prescritto dalla legge, e votare per la decadenza, se necessario con sedute ad oltranza, e che di fatto qualsiasi ritardo ingiustificato sarebbe illegale. Vi chiediamo pertanto di resistere alle minacce di Berlusconi e rispettare la legge.
 =========

Siamo a tanto così dal chiudere l'era di Berlusconi. Ma dopo essere stato condannato sta minacciando e trattando con il PD per convincerlo a lasciargli il suo seggio in Senato. Ma abbiamo una possibilità per far rinsavire il PD, fargli rispettare la legge e chiudere con Berlusconi una volta per tutte.

La legge dice che deve essere espulso, ma i leader del PD sono preoccupati che Berlusconi dia seguito alla minaccia di portare a fondo il Governo, se sarà dimesso. Con il congresso del PD alle porte, possiamo però far capire loro che non ci sarebbe comunque un futuro per il partito se salvasse Berlusconi rimandando il voto che deve invece avvenire tra pochi giorni.

E’ arrivato il momento di dire addio a Berlusconi. Non appena raggiungeremo le 100mila firme consegneremo la nostra petizione al PD e ai membri della Giunta e amplificheremo le voci dei principali costituzionalisti concordi nel ribadire che la legge impone che si metta fine a queste oscure trattative politiche e all'era di Berlusconi. Subito. Firma ora e condividi con tutti.
Le 100 mila firme in sole 24 ore sono state raggiunte.
E allora si punta al raddoppio.
Alle 12.30 di oggi 8 settembre le firme sono 133.213 e il nuovo obiettivo è arrivare a 200.000 firme  entro la mezzanotte di oggi.
SPARGI LA VOCE, FIRMA E FAI FIRMARE TUOI PARENTI E AMICI



1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...