sabato 29 novembre 2014

io taggo tu tagghi egli tagga

Peter Gabriel - Biografia dalle origini alla Real World La notte Tribute at King Crimson Frank Zappa, trasmissione radiofonica per conoscere un genio della musica E la Rai TV sul Web si vede con UBUNTU Sky&Cloud Io sono un Albero ! Per conoscere i King Crimson, video ben selezionati Fino a Paullo in metropolitana si può RecSando che cosa avrà in mente ? Twilight - trasmissione radiofonica con Brian Eno, Robert Fripp, Harold Budd e Andy Partridge Centipede - 1971 - Septober Energy [Full Album] Cronache di Anarras FISH - Return To Childhood 20th anniversary tour of misplaced childhood History Music: King Crimson - Lizard

E alla fine continuando a diffondere pensieri, emozioni, cultura, recensioni, utilizzando le loro stesse piattaforme brandizzate, il software libero e l'open source riuscirono a vincere. Internet Explorer browser dominante di qualche anno fa, è già passato al terzo posto, chrome sponsorizzato da google non è in realtà il più veloce browser e neanche il più sicuro, traccia le nostre azioni di navigazione e non è libero. FIREFOX ha ormai compiuto 10 anni, nato dalle ceneri di netscape si è evoluto al punto tale di essere il browser più sicuro e veloce per la navigazione. Questa release 34 farà discutere, installatelo non ve ne pentirete.








 quello in mezzo è il più bello



RadioCodaRitorta è qualcosa di concreto, è un'onda che viaggia su mille canali, promuove, diffonde, socializza, si interseca e si amalgama nelle diverse realtà culturali, cresce ogni giorno, è una comunità difficile da localizzare, non è un local, non è un social eppure interagisce con loro. Se pensi a RadioCodaRitorta non puoi etichettarla, non puoi dire che non racconta, che non ascolta, che non scrive, che non parla, radiocodaritorta è la massima espressione delle forme d'arte e della cultura. Di fatto è il futuro della nostra mente, il sogno che oggi è di pochi e domani sarà di molti.















 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...