venerdì 23 settembre 2011

Peter Gabriel New Blood in arrivo l'11 Ottobre



New Blood e’ il nuovo album di Peter Gabriel in uscita l’11 ottobre per Universal Music. Il disco è una raccolta delle canzoni che il grande maestro Peter Gabriel ha esibito durante il suo nuovo tour, accompagnato dalla New Blood Orchestra formata da quarantasei elementi. L’album non conterrà brani inediti ma rappresenterà l’intera carriera solista di Peter Gabriel con quattordici canzoni tra cui San Jacinto, Intruder, Wallflower, In your eyes e Mercy Street. Previsto inoltre a settembre al cinema, il film “New Blood Live in London“, girato durante due concerti al teatro “Hammersmith Apollo” di Londra.

Il lungometraggio, in versione HD-3D, contiene anche alcune cover più “fresche” presenti nell’ultimo album Scratch My Back del 2010. Il film sarà disponibile dal 25 ottobre, nelle versioni Blu-ray, DVD e 3D Blu-ray.

Le traccie dell'album

'New Blood' track list


  1. The Rhythm of the Heat
  2. Downside Up (ft. Melanie Gabriel)
  3. San Jacinto
  4. Intruder
  5. Wallflower
  6. In Your Eyes
  7. Mercy Street
  8. Red Rain
  9. Darkness
  10. Don’t Give Up (ft. Ane Brun)
  11. Digging in the Dirt
  12. The Nest that Sailed the Sky
  13. A Quiet Moment
  14. Solsbury Hill (bonus track)
L'album sarà disponibile come standard a disco singolo e digital download. Ci sarà anche un'edizione speciale 2-CD versione di New Blood, che includerà l'album standard e un disco di versioni strumentali con una traccia bonus. Inoltre esiste una versione in vinile pesante che viene fornito con un bonus da 7 "con 'un momento tranquillo' e 'Solsbury Hill'. Il vinile sarà disponibile dal 7 novembre.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...