giovedì 31 marzo 2016

Non c'è quasi più tempo

Non c'è quasi più tempo per condividere questo pensiero, come se il tempo fosse importante, come se il tempo non servisse a stabilire delle regole, come se il tempo potesse scandire la mia giovinezza la mia vecchiaia. 
Mi raccontarono che avevo tempo e mi presi tutto il tempo per usarlo quando non avevo tempo, per gestirlo e poter fare tutto senza aver tempo e imparari che il tempo si trova se si è presi da un'idea, dalla bellezza e dalla passione di condividerla e di non farla essere solo tua. 
 E' quando non possiedi che possiedi tutto.... 
 Ma ecco adesso vi aspetterete quel pensiero....che non ha tempo, un pensiero che nasce dai sogni perchè i sogni hanno forma di sentieri, quando la realtà ha la forma di una bicicletta
Le visioni hanno il potere di farti cambiare e il cambiamento arriva con la consapevolezza
e dato che siamo a marzo sento già una leggera brezza
... E' quasi meglio la prefazione, ti rende consapevole che puoi prenderti il tuo tempo. 
Si è grazie al tuo e al mio tempo che il futuro può essere un futuro di pace
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...